Andamento dei prezzi delle criptovalute: Polkadot ribalta DOGE, Bitcoin a $20.000

Andamento dei prezzi delle criptovalute: Polkadot ribalta DOGE, Bitcoin a $20.000

È difficile digerire i prezzi delle criptovalute negli ultimi giorni.

Chiunque abbia acquistato la principale criptovaluta Bitcoin dalla fine del 2020 vedrà il proprio portafoglio in rosso oggi. Lo stesso vale per chi ha acquistato BNB, Ethereum, Cardano, XRP, Solana e molte altre criptovalute.

Ma l’andamento dei prezzi delle criptovalute oggi riserva qualche sorpresa. C’è una nuova criptovaluta tra le prime 10 per capitalizzazione di mercato e nuove criptovalute tra le prime 20. Molte altcoin stanno addirittura capitalizzando.

Molte altcoin stanno addirittura capitalizzando il crollo delle criptovalute, come EverGrow Coin, con una crescita del 12% nelle ultime 24 ore.

Di seguito analizzeremo le principali tendenze dei prezzi delle criptovalute.

Mercato delle criptovalute sotto i 900 miliardi di dollari

Il mercato delle criptovalute è sceso ancora una volta nell’ultima giornata, scendendo sotto i 900 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.

Il mercato delle criptovalute è sceso sotto i 1.000 miliardi di dollari il 13 giugno, per la prima volta dal gennaio 2021. Le perdite sono continuate fino al 15 giugno, con la capitalizzazione di mercato delle criptovalute che attualmente si attesta a 880 miliardi di dollari.

Il mercato delle criptovalute ha sfiorato i 3.000 miliardi di dollari solo nel novembre dello scorso anno.

Bitcoin a 20.000 dollari

Il prezzo del Bitcoin è sceso a 20.190 dollari la mattina del 15 giugno.

Si tratta del prezzo più basso dal dicembre 2020 e di una perdita del 31% nell’ultima settimana. Il Bitcoin ha un indice di forza relativa (RSI) pari a 26. Sebbene sia il più basso almeno dal 2018 – e un forte indicatore di acquisto per il Bitcoin – non c’è ancora alcun segno di ripresa del prezzo del Bitcoin.

Con la Federal Reserve statunitense che dovrebbe annunciare aumenti dei tassi di interesse nella prossima settimana, il prezzo del Bitcoin potrebbe rimanere volatile per il resto di giugno.

Polkadot lancia Dogecoin, entra nella top 10 delle criptovalute

Polkadot ha ribaltato la capitalizzazione di mercato di Dogecoin entrando nella top 10 delle criptovalute.

Il prezzo della criptovaluta Polkadot (DOT) è attualmente di 7,09 dollari, in calo del 3% nell’ultimo giorno. Mentre DOT è sceso del 22% nell’ultima settimana, Dogecoin è sceso del 35% a un prezzo di 0,05233 dollari. Volatilità assurda nel giro di poco tempo. A questo punto può avere senso investire i propri soldi attraverso casino online.

Polkadot ha un market cap di 6,95 miliardi di dollari oggi, mentre il market cap di Dogecoin è sceso a 6,88 dollari. Con la capitalizzazione di mercato della stablecoin DAI a 6,82 dollari, ulteriori perdite di Dogecoin potrebbero farla scendere al 12° posto nella classifica delle criptovalute per capitalizzazione di mercato.

Il Litecoin torna nella top 20 delle criptovalute

Il Litecoin è rientrato nella top 20 delle criptovalute dopo aver scalzato Cronos (CRO) nei giorni scorsi.

Il prezzo del Litecoin è di 42,93 dollari ed è sceso del 4% nell’ultimo giorno. Il Litecoin si trova attualmente al 18° posto nella classifica delle criptovalute per capitalizzazione di mercato, e anche il token FTX è entrato nella top 20 delle criptovalute alla posizione 20.

EverGrow Coin guadagna velocemente oggi

Il token Reflection EverGrow Coin sta guadagnando un impressionante 12% di prezzo oggi.

Il prezzo di EverGrow Coin è attualmente di $0,0000001764. EverGrow Coin ha visto il suo volume di scambi aumentare di oltre il 60% negli ultimi giorni, in quanto i trader cercano un reddito passivo in criptovaluta attraverso i suoi riflessi BUSD.

EverGrow Coin addebita una transazione del 14% sia sugli ordini di acquisto che di vendita, con l’8% ridistribuito istantaneamente nella stablecoin USD con pegatura Binance. Questo meccanismo consente a EverGrow Coin di generare un reddito passivo in criptovalute, sia che i prezzi siano in aumento o in diminuzione.

Dal lancio nel settembre dello scorso anno, EverGrow Coin ha versato più di 37 milioni di dollari in ricompense BUSD.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 Shares